Avventure Invernali

Alpi Orobie 12-13 Marzo 2011 Strada, cammino, impegno… Due giorni di esplorazione in montagna per scoprire ciò che offrono le Alpi in inverno; per vedere che preparandosi in maniera adeguata si colgono sensazioni e si vivono emozioni uniche e spettacolari. Due giorni per mettersi in gioco pienamente, senza riserve, ma con la gioia di mettersi alla prova e magari arrivare laddove non si ci si aspetta e mettere un poco in gioco i propri limiti, ma sempre in piena coscienza. Equipaggiamento, abbigliamento, sicurezza, conoscenza dell’ambiente, adattamento al freddo e a condizioni impegnative sono gli argomenti trattati nel campo.

Un campo che parte dalle esperienze degli stage nazionali per capi e dal work-shop regionale per Rover e Scolte sull’esplorazione invernale in montagna sullo stesso tema. Nel momento in cui aderisci allo stage scrivici: avventureinvernali@gmail.com Lo stage ha luogo nelle alpi Orobie in provincia di Bergamo. Per informazioni www.girumin.it

Nessun commento a "Avventure Invernali"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.