Una strada e una casa

Eccoci! Finalmente avete ricevuto il nuovo numero di Camminiamo Insieme!
Il titolo di questo aprile é tutto incentrato su un binomio insieme scomodo e affascinante: “Abitare e Partire”. Scomodo perché come spesso accade le nostre case in cui abitiamo ci stanno stette, non ci sono sufficienti e ci costringono a fare le valigie e partire. Affascinante perché posti esotici e viaggi avventurosi non possono non rapire il nostro cuore e di far volare le nostre fantasie.
Ed ecco che allora cominciando con un nuovo Pontefice partito “quasi dalla fine del mondo”, passando per chi ha fatto della strada la propria casa, chi ha imbracciato armi e bagagli per trasferirsi dall’altra parte del mondo, chi dall’altra parte del mondo ha trovato rifugio nel nostro bel Paese, si snoda il succoso numero tra le vostre mani.
Ma ancora: storie di conversione, di amore, di avventure, di coraggio che arricchiscono la lettura dando molteplici punti di vista a un tema dalla profondità incredibile. Un tema, “Abitare e Partire”, capace di destare l’interesse di chi voglia interrogarsi con il proprio Clan su argomenti insieme spinosi e coinvolgenti.

Nessun commento a "Una strada e una casa"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.