Ancora qualche posto per Camminiamo Insieme Club&Lab!

Camminiamo Insieme Club&Lab, l’evento per tutti i rover e le scolte dell’Agesci con un po’ di talento “comunicativo” e tanta passione per il giornalismo, il raccontare storie, il reporting che accompagnerà Agorà 2013,  a Villa Buri, dal 6 all’8 settembre 2013, si avvicina!

Le iscrizioni sono state numerose, ma abbiamo deciso di dare a chi lo desidera la possibilità di iscriversi fino a domenica 1 settembre 2013. Pagherete la quota di iscrizione direttamente a Verona (30 euro, che serviranno anche a diminuire un po’ i costi di viaggio per chi viene da più lontano).

Organizzato da SCOUT – Camminiamo Insieme, la rivista dei Rover e delle Scolte,Camminiamo Insieme Club&Lab è, insieme, un momento di confronto e un laboratorio per imparare le tecniche del giornalismo e del racconto in tutte le forme.

Il programma parte venerdì 6 settembre, dalle 18, con lo spettacolo Pop Economix, racconto ironico della crisi tra teatro e giornalismo. Dal sabato mattina, chiacchierata sulla “rivoluzione informativa” con giornalisti ed esperti, poi via ai laboratori di giornalismo, fotografia, social media, disegno, grafica, video, audio e radiofonia che a partire dal pomeriggio racconteranno passo dopo passo Agorà. Il tutto terminerà domenica 8 settembre entro le ore 15 circa.

L’appuntamento è dunque a Villa Buri, Verona (www.villaburi.it). Possono partecipare tutti i rover e le scolte dell’AGESCI che siano interessati e che abbiano qualche talento da mettere alla prova! Non serve essere iscritti ad Agorà 2013, ma anche chi parteciperà (o prevede di partecipare) ad Agorà può iscriversi.

La Redazione di Camminiamo Insieme

Nessun commento a "Ancora qualche posto per Camminiamo Insieme Club&Lab!"