Rover giornalista? Scolta videomaker? Appuntamento a Verona!

Per tutti gli R/S con voglia di raccontare (e imparare) nasce Camminiamo Insieme Club&Lab, dal 5 al 6 settembre insieme ad Agorà 2015, a Verona. Un evento-laboratorio per aspiranti reporter, fotografi, social media editor, grafici, disegnatori, radiofonici…

Un momento per incontrarsi e confrontarsi e un laboratorio per imparare e mettersi alla prova come giornalisti e storytellers su tutti i media.

Tutto questo è Camminiamo Insieme Club&Lab, l’evento per tutti i rover e le scolte dell’Agesci con un po’ di talento “comunicativo” e tanta passione per il giornalismo, il raccontare storie, il reporting!

Organizzato da SCOUT – Camminiamo Insieme, la rivista dei Rover e delle Scolte, Camminiamo Insieme Club&Lab è, insieme, una occasione di servizio e un laboratorio per imparare le tecniche del giornalismo e del racconto usando i social.

Si svolgerà in concomitanza con Agorà 2015, l’evento che coinvolge le Comunità R/S impegnate in campi o route all’estero.

Il programma parte sabato 5 settembre, dalle ore 10.00 e terminerà domenica 6 settembre con il pranzo.

L’appuntamento è dunque a Villa Buri, Verona (www.villaburi.it). Possono partecipare tutti i rover e le scolte dell’AGESCI che siano interessati e che abbiano qualche talento da mettere alla prova! Non serve essere iscritti ad Agorà 2015, ma anche chi parteciperà (o prevede di partecipare) ad Agorà può iscriversi.

Per maggiori informazioni clicca qui

Basta clicclare su questo LINK entro il 26 agosto 2015.

La quota di partecipazione è di 20 euro, che serviranno anche a diminuire un po’ i costi di viaggio per chi viene da più lontano.

La Redazione di Camminiamo Insieme

Nessun commento a "Rover giornalista? Scolta videomaker? Appuntamento a Verona!"