Il 10 settembre l’anteprima del documentario della Route nazionale!

In occasione della Route nazionale 2014, che ha visto coinvolti 30.000 giovani dai 17 ai 21 anni nell’agosto 2014, l’AGESCI ha realizzato un film-documentario:Strade di coraggio” di Francesco Fino, Maria Martinelli, Elias Becciu – regia di Maria Martinelli.

Sei storie di sei gruppi scout di diverse città s’intrecciano fra loro fino a giungere all’incontro finale che li ha visti riuniti San Rossore (Pisa) l’estate scorsa.

Il documentario sarà proiettato in anteprima il 10 settembre nelle località dei gruppi scout protagonisti del documentario: Taranto (Puglia), Verona (Veneto), Carmiano (Puglia) e Montescaglioso (Basilicata). Il 20 settembre sarà la volta del Porto Torres (Sardegna).

Sabato 12 settembreStrade di coraggio” sarà trasmesso su TV 2000 alle ore 22.45 e sulla stessa rete andrà in replica il 13 settembre alle ore 9.45.

Leggi la sinossi del Documentario!

Guarda la gallery!

Nessun commento a "Il 10 settembre l'anteprima del documentario della Route nazionale!"