XXIII Giornata della memoria e dell’impegno

Ogni 21 marzo, Libera celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno, perché in quel giorno di risveglio della natura si rinnovi la primavera della verità e della giustizia sociale.

Il tema di quest’anno è “Terra. Solchi di verità e giustizia” e, la “piazza” principale della Giornata sarà Foggia, ma si svolgeranno al contempo una manifestazione di piazza per ogni regione e migliaia di iniziative ed eventi in scuole, università, sedi associative, parrocchie, esercizi commerciali, sedi istituzionali e amministrazioni locali.

Maggiori informazioni potete trovarle ai link di seguito riportati:
Perchè a Foggia il 21 marzo 2018
lettera per associazioni
Elenco piazze regionali

Per chi volesse partecipare all’evento principale a Foggia può trovare qui tutte le info per le Comunità R/S.

Lettera di lancio Giornata 21 marzo 2018 a tutta l’Associazione.

Nessun commento a "XXIII Giornata della memoria e dell’impegno"