GMG 2023 – aggiornamento e proposte

Mancano solo cinque mesi alla GMG 2023!

A questo link trovate la traduzione della comunicazione della CICS (Conferenza Internazionale Cattolica dello Scautismo), supportata anche dalla CICG (Conferenza Internazionale Cattolica del Guidismo) che riporta tutte le opportunità dell’evento, le indicazioni, i link e la mail per poter comunicare la propria partecipazione all’incontro.

Come per le precedenti edizioni, la partecipazione avviene sempre con i propri gruppi parrocchiali e le diocesi, e nella comunicazione della CICS sono specificate i dettagli delle varie iniziative, scout e non, che si svolgeranno a corredo dell’evento.

A questo link è disponibile il programma dell’evento, ed un aggiornamento ricevuto dagli scout portoghesi con una panoramica di tutte le iniziative scout all’interno dell’evento.

Chiara, Alessandro e don Carlo

Incaricati e Assistente nazionali alla Branca R/S